Home   |   QHSE    |    Lavora con noi    | Certificazioni    |   Brochures    |  AREA RISERVATA
barra2
offshore Azienda Cantieri Facilities Attivita Lavori realizzati Notizie finanziarie Contatti Divisione noleggio gru Megayachts
         
   

I CANTIERI PALUMBO operano nel settore della cantieristica navale dal 1967. La Società è stata  fondata da Salvatore Palumbo, padre di Antonio Palumbo, attuale Presidente, il quale iniziò  la propria attività con una piccola azienda eseguendo lavori di carpenteria e saldatura; negli anni '80 cambiò la propria attività principale occupandosi della riparazione e manutenzione degli scafi.
Oggi la Società , proprietaria di 5 cantieri navali (Napoli, Messina, Malta, Marsiglia ) con un totale di 14 bacini di carenaggio  è  specializzata nella riparazione, costruzione, trasformazione, conversione e manutenzione di ogni tipologia di nave. I Cantieri Palumbo  hanno ottenuto sin dal 1998 la certificazione ISO 9001 , dal 2005 la certificazione ISO 14000 dal 2009 l’ISPS implementando  tutti i modelli di organizzazione richiesti dalla normativa D.lgs. N.231/2001.
La Società ha raggiunto negli anni le capacità tecniche ed organizzative necessarie per essere competitiva sul mercato ed in grado di soddisfare il cliente rispettando tempi di consegna, fornendo un servizio altamente specializzato e di qualità
Recentemente il cantiere  Palumbo Malta è stato approvato e certificato  da GTT ( Gaztransport & Technigaz )  per effettuare lavori di riparazione su navi LNG dotate di speciali Tank “a membrana”  per il trasporto e il  contenimento del gas. L'acquisizione del cantiere maltese , che può ospitare navi fino a 300.000 tonnellate, si è riconfermata dunque un investimento prestigioso e ricco di potenzialità. Strategicamente posizionato nel cuore del Mediterraneo è ad oggi un partner affidabile e punto di riferimento per gli armatori internazionali.

 
azienda cantieri facilities lavorazione lavori performance news contatti gru yachts
meteonapoli linknapoli linkcapri linkischia linkpompei